Gossip
Addio Bonolis Bruganelli, Fabrizio Corona sgancia la bomba: “C’è stato un tradimento”
Addio Bonolis Bruganelli, l’ex re dei paparazzi rivela il motivo alla base della separazione della coppia
Addio Bonolis Bruganelli, interviene Fabrizio Corona. E, come suo solito, fa rumore. Anche in questa occasione, l’ex re dei paparazzi ha usato come cassa di risonanza il suo canale Telegram, l’unico dove può parlare in totale libertà. Nel suo mirino implacabile è finito in particolare il valzer di smentite e annunci che ha visto coinvolta la coppia negli ultimi mesi.
“Celebriamo la separazione ipocrita. – il suo commento – Vendiamoci servizi in esclusiva e continuiamo a cornificarci a vicenda. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo“. Insomma, anche per lui i due ex coniugi avrebbero mentito per settimane, anche davanti all’evidenza dell’addio mostrata da Dagospia.
“Per non perdere un’esclusiva – rincara la dose – hanno negato tutto, esattamente come Totti e Ilary, nella loro grandissima ipocrisia e bugie“. Voci che la Bruganelli ieri aveva già provveduto a smentire su Twitter. Ma di questo Corona non si preoccupa minimamente. Anzi, contrattacca con un gossip legato proprio all’opinionista del Gf Vip.
“Quasi vent’anni fa – racconta – Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in modo clamoroso“. Non fa nomi l’ex paparazzo, ma, se quanto racconta è vero, sarebbe clamoroso. Anche perchè sarebbe accaduto poco dopo che la coppia si era unita in matrimonio (nel 2002). E con il conduttore che si era fatto già un nome in tv.
-
Attualità7 giorni fa
Chiuse le stazioni Eur Fermi e Palasport della Metro B per protesta contro l’invio di armi a Israele.
-
Cronaca6 giorni fa
Chiusura di Capannelle: avvio delle procedure per la restituzione dei locali
-
Cronaca5 giorni fa
L’influenza dello smart working sul tessuto urbano delle città
-
Attualità3 giorni fa
Un decesso e tre feriti in gravi condizioni