28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Neonata morta in auto: orrore alla Cecchignola

Neonata morta in auto. È accaduto nella zona di via dei Fucilieri. Al momento della tragedia, la piccola, di appena un anno, si trovava insieme al papà. Proprio quest’ultimo, riferisce l’agenzia Adnkronos, sarebbe stato incaricato di accompagnarla all’asilo. Ma alla destinazione la bimba non è mai arrivata. Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco e il 118, oltre ai Carabinieri, ai quali sono state affidate le indagini del caso.

Secondo le prime ipotesi, la neonata sarebbe stata dimenticata in auto dal papà. Che, a quanto ricostruito, sarebbe un Carabiniere in servizio presso la divisione generale per il personale militare del Ministero della Difesa. La piccola frequentava l’asilo interno al Dicastero, riservato ai dipendenti. Avrebbe dovuto andarci anche oggi, portata dal genitore, che però l’avrebbe lasciata nell’auto in precedenza parcheggiata.

Ad accorgersi di tutto sarebbe stata la mamma. Quando infatti si è recata presso la struttura per riprendere la figlioletta, il personale le ha detto che non c’era. Preoccupata, la donna si è quindi diretta all’auto del marito. E qui ha effettuato la tragica scoperta: all’interno dell’abitacolo c’era infatti il corpo della piccola. I soccorsi l’hanno tirata fuori, ma sfortunatamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

LIVE NEWS