29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Addio Bonolis Bruganelli, l’opinionista spiazza gli haters: “Non ho preso nessun euro”

Addio Bonolis Bruganelli, sul web in queste ore non si parla d’altro. E’ stata la stessa ormai ex coppia a confermare la notizia in un’intervista a Vanity Fair. E tra gli internauti non sono mancate le polemiche, soprattutto sul fronte economico. Qualcuno ha infatti accusato i due di essere stati pagati profumatamente per concedere l’esclusiva al settimanale.

Nel mirino dei contestatori è finita in particolare la video-smentita all’anticipazione data da Dagospia lo scorso 12 aprile. “Ma allora aveva ragione – scrive un utente su Instagram – Eravate separati e avete smentito. Che parac…“. Gli fa eco un’altra, che aggiunge: “Chissà quanti soldi avranno preso per questa intervista con tanto di copertina“.

A queste insinuazioni la Bruganelli non regge e su Twitter sbotta. Pubblica lo screenshot della cover di Vanity Fair e la accompagna con un commento tagliente. “Per i più furbi di tutti. Per chiarezza nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio“. Parole che sanno di provocazione a chi negli anni l’ha criticata per le ostentazioni sui social e non solo.

LIVE NEWS