Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

Rissa tra giovani a Ostia: in due ricoverati in codice rosso

Rissa tra giovani a Ostia. Alla base probabili motivi legati allo spaccio di droga

Rissa tra giovani a Ostia. E’ accaduto in via Giuliano da Sangallo. Coinvolte una decina circa di persone. Tra esse un 19enne originario del Nordafrica, ferito da colpi di arma da taglio e costretto al ricovero al Sant’Eugenio in codice rosso. Stessa sorte anche per un 27enne del Sudamericana, sottoposto al Grassi ad intervento chirurgico urgente alla schiena.

Il teatro dei tafferugli, avvenuti alle prime luci dell’alba, si trova a poca distanza dall’ex colonia Vittorio Emanuele. Un luogo quest’ultimo da anni abbandonato e in cui si ritrovano abitualmente spacciatori soprattutto di eroina e crack. E proprio il controllo dello smercio di stupefacenti potrebbe essere tra le cause che hanno scatenato l’alterco.

Le cui tracce sono ancora visibili nel punto in cui si è scatenato e nei successivi cento metri. I coinvolti se le sarebbero date di santa ragione, usando le nude mani, coltelli e forse pezzi di legno. A porre fine al tutto è stato l’intervento dei Carabinieri allertati da alcuni residenti. Tra i fermati, oltre ai due feriti, altri quattro sudamericani, la cui posizione è tuttora al vaglio.

Exit mobile version