Connect with us

Cronaca

Straniero morto nella sede Sky: due indagati dalla Procura

Straniero morto nella sede Sky. Episodio choc nel quartier generale milanese dell’emittente

Published

on

Straniero morto nella sede Sky: due indagati dalla Procura

Straniero morto nella sede Sky. Secondo quanto riporta Il Fatto, era circa l’una della scorsa notte quando il 25enne avrebbe provato a entrare nell’edificio, a Rogoredo. La sua iniziativa sarebbe stata però subito toppata da due guardie giurate. Ma, dopo essere stato bloccato, avrebbe avuto un malore che gli sarebbe stato fatale.

Stando alle prime informazioni, uno dei due militari, per tenerlo fermo, ci si sarebbe messo sopra. Pare inoltre che il ragazzo fosse visibilmente alterato, forse a causa dell’alcol. Le due guardie avrebbero raccontato di aver provato a rianimarlo e di aver allertato i soccorsi. Ma quando questi ultimi sono arrivati, il 25enne era già in arresto cardiaco.

Trasportato al San Raffaele, i medici hanno solo accertato che ormai era morto. Immediate sono scattate le indagini, affidate alla Squadra Mobile di Milano. Ma anche la Procura ha aperto un fascicolo. Le due guardie sono state indagate con l’accusa di omicidio colposo. Al vaglio ci sono le immagini della videosorveglianza di Sky, mentre la salma verrà sottoposta ad autopsia e a test tossicologici.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025