Cronaca
Agguato a Tor Bella Monaca, fermato il presunto killer
Agguato a Tor Bella Monaca, le ipotesi sul movente del grave fatto di sangue

Agguato a Tor Bella Monaca. La vittima stava risalendo nella propria auto quando sarebbe stata raggiunta da alcuni proiettili.
Insieme all’uomo c’era anche la fidanzata di 26 anni, operata al Policlinico di Tor Vergata. A centrarla, al ginocchio, uno dei circa 6 colpi esplosi intorno alle 17.30 in via Paolo Quaglia. Alla scena hanno assistito diverse decine di persone, affacciate alle finestre.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno provato a rianimare l’uomo, che però è spirato poco dopo. Secondo quanto riporta TgR Lazio, era già noto alle forze dell’ordine, anche se negli ultimi tempi gestiva un’attività di automotive.
AGGUATO A TOR BELLA MONACA, PRESO IL KILLER?
Si era fidanzato da poco con la ragazza che era con lui. Per questo, chi indaga sospetta che dietro l’omicidio possano esserci motivi passionali. Ma non si esclude nemmeno la pista della vendetta criminale. Poco distante dal luogo dove l’uomo è stato freddato c’è infatti una piazza di spaccio tra le più grandi di Roma.
Proprio quest’ultima e le aree limitrofe sono state battute a tappeto dagli agenti della Squadra Mobile e della Sezione Omicidi. E già in serata si sarebbe giunti ad un risultato concreto: l’assassino sarebbe infatti stato fermato e condotto negli uffici di via di San Vitale. Si attende ora la convalida del fermo, prevista per le prossime ore.
Cronaca
Il test del 25 aprile: Possibili tensioni

FuneraliDiBergoglio: Scopri le tensioni esplosive che stanno scuotendo Roma con l’arrivo di Trump e le piazze in fermento!
Divisioni politiche al calor bianco
Roma è un vero campo di battaglia, con divisioni politiche che stanno accendendo le piazze come mai prima d’ora. Forze dell’ordine impegnate su più fronti, mentre le manifestazioni contrapposte minacciano di trasformare la città eterna in un palcoscenico di scontri imprevisti. Ma cosa c’è dietro queste frizioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi?
Il mega-arrivo di 170 capi di Stato
Immagina 170 leader mondiali, tra cui l’ex presidente Donald Trump, che convergono su Roma per i funerali di Bergoglio: un evento che promette sorprese e colpi di scena da non perdere. Le misure di sicurezza sono al massimo livello, con dettagli top secret che stanno alimentando la curiosità di tutti. Quali segreti emergeranno da questo raduno stellato?
La sfida della sorveglianza per i cortei
E non è finita qui: mentre i funerali catturano l’attenzione globale, i cortei della Liberazione richiedono un’attenzione extra, con le forze dell’ordine a gestire un doppio fronte di tensioni. Potrebbero esserci sviluppi inaspettati che tengono tutti con il fiato sospeso – non vorrai perderti i prossimi aggiornamenti!
Cronaca
Problemi di viabilità nella Capitale: in arrivo 4.000 pullman per il funerale del Papa

EnigmaARoma Scopri la visita segreta del sindaco Gualtieri che sta facendo impazzire tutti!
La Sorpresa alla Cappella di Santa Marta
Ieri, il sindaco Roberto Gualtieri ha fatto una mossa inaspettata, visitando la storica cappella di Santa Marta e lasciando tutti a chiedersi cosa bolle in pentola. Immagina un leader cittadino che si infila in un luogo così iconico: è un segnale di cambiamenti epici o solo una coincidenza intrigante?
Il Rebus dei Bus Turistici
Ma ecco il colpo di scena: mentre Gualtieri esplorava la cappella, è emerso un vero enigma per i bus turistici in arrivo. Dove sistemarli senza caos? Questa questione sta alimentando speculazioni su piani segreti per il turismo a Roma, e tu non crederai a cosa potrebbe succedere dopo!-
Cronaca2 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità6 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto