Roma e dintorni
2 arresti per spedizione pacchi droga tramite centro spedizioni
2 arresti per spedizione pacchi droga tramite centro spedizioni

2 arresti per spedizione di pacchi contenenti droga tramite un centro di spedizione
La Polizia di Stato ha arrestato una coppia di spacciatori che utilizzava un centro di spedizione per inviare pacchi contenenti droga. Durante l’operazione sono stati sequestrati più di 60 Kg di stupefacente e 3.700 Euro. Durante l’indagine, è stata anche scoperta una pistola calibro 7.65 con 50 cartucce.
L’indagine è stata condotta dagli investigatori del commissariato Appio Nuovo. L’uomo, sospettato da tempo dalle autorità, è stato visto recarsi più volte presso un centro di spedizioni, dove depositava pacchi utilizzando un mittente fittizio e un indirizzo inesistente.
La polizia ha quindi intensificato la sorveglianza, seguendo i movimenti del sospettato che, dopo aver lasciato la sua abitazione nel quartiere Tuscolano a bordo della sua auto, si dirigeva verso dei box situati nella zona Romanina. Dopo alcuni minuti, l’uomo usciva dai box e tornava a casa con uno zaino giallo a tracolla. È probabile che prendesse la droga dai box e la sistemasse nei pacchi da spedire a casa.
Durante un appostamento, gli agenti hanno fermato l’uomo mentre consegnava 5 pacchi sigillati presso il centro di spedizioni. Successivamente, la polizia ha effettuato una perquisizione nella sua abitazione e ha trovato circa 14 kg di droga, tra hashish e marijuana, oltre a contabilità, materiale per il confezionamento e quasi 4.000 euro.
Inoltre, è stato perquisito anche il box sito nella zona Romanina. All’interno, gli agenti hanno trovato complessivamente 46 kg di droga, tra hashish e marijuana, e una pistola Beretta calibro 7.65.
Roma e dintorni
Roma, bimbo di 4 anni in bici investito a Tor Pignattara: è grave

(Adnkronos) – Un bambino di 4 anni, di nazionalità del Bangladesh, è stato investito ieri sera alle 21 mentre era in bicicletta in via di Tor Pignattara, a Roma, all’incrocio con via dell’Acquedotto Alessandrino da una Renault Clio condotta da un italiano di 25 anni. Il piccolo è stato trasportato dal padre al Vannini e poi trasferito con un’ambulanza al Bambin Gesù in codice rosso.
Sul posto le pattuglie della polizia locale del gruppo Prenestino. Il veicolo è stato sequestrato. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Roma e dintorni
Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne

(Adnkronos) – Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un’auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada provinciale, la notte scorsa intorno alle 3.30. Uno dei tre, 16 anni, è morto. Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l’altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita. La persona alla guida dell’auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sul posto oltre al 118, la polizia stradale, che sta visionando le immagini registrate dalla telecamere per risalire al responsabile dell’investimento.
-
Attualità7 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Cronaca7 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso