Connect with us

Calcio

Addio Mourinho, il portoghese conferma. E attacca le radio romane

Addio Mourinho, le parole del tecnico che spaventano i tifosi giallorossi

Published

on

Addio Mourinho, se non è ufficiale poco ci manca. A dare la notizia che nessun romanista vorrebbe sentire è lo stesso ‘Special One‘.

Non so se resto dopo giugno – le parole a ‘Sky’ – Prima di Budapest ho promesso ai miei calciatori che sarei rimasto. Ai tifosi invece l’ho detto con i gesti all’Olimpico, dopo la gara con lo Spezia. E adesso sono qua“.

Poi bacchetta i media capitolini: “A Roma c’è il ‘mourinhismo’ e anche l’antimourinhismo. Il primo lo conoscono le persone che sanno cosa ho fatto. Il secondo invece è cavalcato da gente che è stata felice per tutto il tempo in cui la Roma non vinceva una coppa europea. Si divertono in radio e vanno bene“.

Tra i due quindi non c’è dubbio su quale sceglierebbe. “L’antimourinhismo vende – spiega – Il mourinhismo invece è un modo di stare nella vita. Lo dico perchè per strada, in ogni parte del mondo, trovo gente che ci si identifica“.

ADDIO MOURINHO, LE BELLE PAROLE SUI TIFOSI

E le critiche non gli impediscono di avere amore per i tifosi e per la città. “Mi piace il romanismo. Il romanista puro, della strada, quello che la mattina va a Trigoria solo per una foto. E anche quello che segue la squadra ovunque. Sono diventato ancora più uno di loro. Quando sono in panchina all’Olimpico e guardo a destra, mi emoziono ancora“.

INFORTUNIO DYBALA, I TEMPI DI RECUPERO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025