Calcio
Indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di El Shaarawy e Casale
Indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di El Shaarawy e Casale

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è attualmente sotto indagine per diffamazione aggravata dalla procura di Milano. L’indagine è stata avviata in seguito alle querele presentate dagli avvocati di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, e Nicolò Casale, difensore della Lazio.
Le accuse mosse da Corona sono state fatte durante una trasmissione televisiva, dove ha rivelato presunti coinvolgimenti dei due calciatori nel caso delle scommesse illegali. Tuttavia, El Shaarawy e Casale hanno deciso di prendere provvedimenti legali contro le dichiarazioni diffamatorie di Corona.
L’indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal procuratore Marcello Viola, che stanno raccogliendo prove e testimonianze per fare chiarezza su questa delicata vicenda.
Si tratta di un caso che coinvolge personalità molto note nel mondo del calcio italiano e che ha suscitato grande interesse mediatico. Le accuse di Fabrizio Corona hanno avuto un notevole impatto sui calciatori coinvolti, che si sono sentiti oltraggiati e lesi nella loro reputazione.
Sarà compito della procura di Milano approfondire l’indagine, analizzando le prove disponibili e ascoltando eventuali testimoni, al fine di stabilire se effettivamente sia avvenuta una diffamazione da parte di Fabrizio Corona nei confronti di El Shaarawy e Casale.
In conclusione, l’indagine su Fabrizio Corona per diffamazione nei confronti di Stephan El Shaarawy e Nicolò Casale è un caso molto delicato che coinvolge due noti calciatori italiani. La procura di Milano sta attualmente raccogliendo prove e testimonianze per chiarire la verità su queste accuse. Sarà interessante seguire gli sviluppi dell’indagine e vedere come si evolveranno le vicende legali legate a questo caso.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco