Categorie
Cronaca

Le Foche pestato, arrestato l’aggressore del noto immunologo

Immunologo Le Foche pestato, le condizioni del medico ricoverato all’Umberto I

Le Foche pestato. Brutta disavventura per l’immunologo romano, noto per la sua attività durante la pandemia da Covid 19.

Ieri, riporta Adnkronos, si trovava nel suo studio quando è stato aggredito e picchiato con violenza da un paziente. Il motivo, secondo quest’ultimo, le pessime cure a cui Le Foche lo avrebbe sottoposto. L’immunologo si trova al momento al Policlinico Umberto I, presso il reparto di Chirurgia Maxillo-facciale.

Ha riportato un trauma cranico-facciale e fratture al pavimento orbitario sinistro e al sinistro. Le sue condizioni, fa sapere il nosocomio, sono critiche, ma fortunatamente non tali da pregiudicarne la permanenza in vita. Ulteriori aggiornamenti verranno diramati nelle prossime ore.

LE FOCHE PESTATO, COSA E’ SUCCESSO

L’aggressore sarebbe già stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. 36 anni, romano, ieri pomeriggio intorno alle 18 ha colto Le Foche nel suo studio di via Po, nel quartiere di Coppedè. Tempo qualche secondo gli si è scagliato contro, malmenandolo fino a ridurlo in fin di vita.

Immediato l’intervento sul posto della Polizia, alla quale l’uomo ha spiegato il motivo del gesto. Afflitto da un’infezione alla colonna vertebrale, accusava il medico di averlo curato con una terapia e farmaci non adatti. Per questo, avrebbe usato le sue nude mani per infliggergli delle gravi ferite.

MOTOCICLISTA SFIORA LA TRAGEDIA NEL CENTRO DI ROMA

Exit mobile version