Connect with us

Cronaca

Processo Gina Lollobrigida, Piazzolla si difende: “Ecco dove sono i soldi”

Processo Gina Lollobrigida, parla l’ex factotum e segretario particolare della celebre attrice

Published

on

Processo Gina Lollobrigida, si entra nel vivo. Sul banco degli imputati il segretario Andrea Piazzolla, accusato di aver dissipato il patrimonio dell’attrice.

10 in particolare i milioni che l’uomo avrebbe fatto sparire e che gli sono costati una chiamata a rispondere di circonvenzione d’incapace. A poche ore dal verdetto dei giudici, però Piazzolla è tornato a difendersi, sostenendo che l’eredità si trova ancora dove tutti possono vederla.

I dettagli li ha rivelati lui stesso in un’intervista al settimanale Gente. In cui ha dichiarato che, a differenza di quanto sostenuto dal figlio della ‘Lollo‘, Milko Skofic, i beni, immobili e contanti, non sarebbero stati toccati. E si troverebbero ancora depositati nei conti correnti dell’attrice.

PROCESSO GINA LOLLOBRIGIDA: “ECCO DOVE SONO IMMOBILI E CONTANTI”

Dalla valutazione fatta dal notaio ad aprile – spiega – emerge che ci sono ancora beni mobili per un valore di 800mila euro, oltre alla villa sull’Appia e all’appartamento a Pietrasanta. La prima è stata valutata 6 milioni di euro, il secondo un milione“.

A ciò si aggiunge la liquidità: “Sono rimasti 98mila euro. Alla morte di Gina, sul conto c’erano 270mila euro. Di questi, 70mila sono andati come parcella all’amministratore di sostegno e altri in spese“.

Secondo i legali, non si è mai saputo a quanto ammontasse esattamente il patrimonio della diva prima che iniziasse il rapporto con Piazzolla. Una questione che i giudici dovranno vagliare e sulla quale i difensori puntano molto per far ottenere al loro assistito un verdetto positivo.

NUOVA GAFFE IN TV DI ANDREA GIAMBRUNO (VIDEO) 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025