Scandalo Santa Marinella, il caso si allarga. E nelle ultime ore avrebbe tirato in ballo anche un membro delle forze dell’ordine.
Per la precisione, riporta Repubblica, un Carabiniere in servizio nella località in provincia di Roma. Gli inquirenti sono certi che sia finito anche nel suo pc o nel cellulare il video al centro dell’inchiesta. Quello cioè che documenta l’incontro intimo, avvenuto negli uffici del Municipio, tra il sindaco Pietro Tidei e una donna.
SCANDALO A SANTA MARINELLA, I NUOVI SVILUPPI
La conclusione sarebbe giunta a seguito della perquisizione, disposta dalla Procura di Civitavecchia, dei dispositivi elettronici della sorella di Roberto Angeletti. Consigliere e rivale di Tidei, quest’ultimo è al momento l’unico indagato per la circolazione della clip.
Ma gli inquirenti non escludono che possa averla ‘girata’ anche ad altri. Per la precisione, proprio alla sorella, poliziotta in pensione. E, dopo aver acquisito i pc e i cellulari della donna, gli investigatori hanno scoperto che alcuni di essi erano di proprietà del Carabiniere finito ora sotto la lente.