Cronaca
Sposi fuggiti senza pagare il banchetto, il matrimonio era ‘finto’
Sposi fuggiti senza pagare il banchetto, le ultime incredibili novità sulla vicenda
Sposi fuggiti senza pagare il banchetto, il mistero si allarga. E nuove accuse sono pronte a pendere sul capo della coppia.
Tutto è cominciato lo scorso 1 ottobre. Il matrimonio e il ricevimento alla presenza di 70 invitati. Poi all’improvviso il colpo di scena: i due neo marito e moglie se la danno a gambe senza saldare il conto del ristorante. Ma c’è dell’altro: le nozze, riporta Il Corriere della Sera, sarebbero state tutta una messinscena.
La conferma arriva dal Comune di Ferentino, nel Frusinate, dove la cerimonia avrebbe avuto luogo. “Qui in Municipio non abbiamo nulla – spiega il sindaco Piergianni Fiorletta – Non ci risulta siano stati pubblicati gli atti. E nè io nè un mio delegato abbiamo celebrato le nozze civili“.
Stupito anche il proprietario del locale dove è avvenuto il banchetto. “Mi hanno fatto arredare – racconta – una specie di altare per un prete venuto dalla Germania. Il rito però non era religioso. Tutto si è svolto a bordo piscina, intorno alle 11. La festa è finita intorno alle 22 con tutti ubriachi. Spero almeno di recuperare i costi“.
SPOSI FUGGITI SENZA PAGARE IL BANCHETTO, INDAGA LA PROCURA
Sulla vicenda, riporta Il Messaggero, la Procura di Frosinone ha aperto un fascicolo. Il reato ipotizzato sarebbe quello di truffa. A risponderne potrebbero essere chiamati proprio i due presunti sposi. Intanto però l’uomo avrebbe iniziato a rendersi irreperibile, cancellando i propri profili dai social.
-
Attualità4 giorni fa
Scopri il Mon Ami di Diandra Pecchioli: il ristorante imperdibile con menù deliziosi e prezzi sorprendenti!
-
Attualità4 giorni fa
Ritorna il Magico Cornetto: la Pasticceria di Via Barletta riapre e svela la nuovissima location a Roma Nord!
-
Cronaca7 giorni fa
Schiacciato e colpito da una morsa di cinture
-
Attualità4 giorni fa
Incredibile: Un Furgone Infuocato Blocca la Galleria Giovanni XIII, Affondandola nel Fumo!