Cronaca
Stupro a Capodanno, tre giovanissimi rinviati a giudizio
Stupro a Capodanno, in arrivo i provvedimenti per quanto accaduto nel 2020 a Primavalle
Stupro a Capodanno, il Tribunale si avvicina per alcuni dei responsabili. Allora minorenni, a loro carico è giunta infatti una richiesta di rinvio a giudizio.
Si tratta di tre giovanissimi, due di sesso maschile e uno femminile. L’accusa di cui saranno chiamati a rispondere è violenza ai danni di una ragazza. Episodio avvenuto la notte di Capodanno del 2020, in una villetta in zona Primavalle.
Secondo gli inquirenti, la vittima avrebbe subito numerosi tentativi di stupro. Questi ultimi saranno sicuramente al centro dell’udienza, fissata, a quanto riporta Il Corriere della Sera, il prossimo 23 gennaio.
STUPRO A CAPODANNO, IL SECONDO FILONE DI INDAGINE
Contemporaneamente, si indaga anche sul gruppetto che introdusse la droga al party. E si vaglia l’accusa di violenza sessuale anche a carico di altri soggetti. Tale filone ha concluso i lavori lo scorso gennaio, senza però sfociare, almeno finora, in rinvii a giudizio.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
