Roma e dintorni
Torvajanica: la tragica morte di un surfista annegato in mare

Surfista annegato : L’uomo era entrato in acqua a Torvajanica appena dopo pranzo, verso le 14.19 è stato trovato morto degli agenti dei vigli del fuoco dopo essere stato recuperato da un altro surfista corso in suo aiuto.
Ne l’elicottero Drago 140 ne il supporto del personale del Nucleo di Sommozzatori inviati repentinamente sul posto dalla squadra VVF territoriale 22/a hanno potuto fare niente per salvarlo, dopo qualche minuto di speranza è arrivata la conferma del decesso, avvenuto per annegamento.
L’uomo si è probabilmente trovato a fronteggiare un vento troppo forte che lo ha fatto cadere in acqua, non ha poi avuto le forze di contrastare le violente onde generate dal vento fortissimo che si sta scagliando sul litorale romano già da diversi giorni.
Surfista annegato: Il corpo è stato portato a riva nei pressi dello stabilimento “Il Ragno d’Oro” i soccorritori hanno atteso l’arrivo degli operatori del 118 che in seguito avrebbero accertato sul luogo che l’uomo era già morto all’arrivo dei vigili, non c’era altro da fare che recuperare il cadavere.
Davanti ai soccorritori il mare in tempesta e le onde alte che si scaglino sulla banchina, anche se si dovranno fare i dovuti accertamenti una volta arrivato il risultato di una possibile autopsia, sembrano chiare le cause della morte.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta