Connect with us

Roma e dintorni

Torvajanica: la tragica morte di un surfista annegato in mare

Published

on

Torvajanica: la tragica morte di un surfista annegato in mare

Surfista annegato : L’uomo era entrato in acqua a Torvajanica appena dopo pranzo, verso le 14.19 è stato trovato morto degli agenti dei vigli del fuoco dopo essere stato recuperato da un altro surfista corso in suo aiuto.

Ne l’elicottero Drago 140 ne il supporto del personale del Nucleo di Sommozzatori inviati repentinamente sul posto dalla squadra VVF territoriale 22/a hanno potuto fare niente per salvarlo, dopo qualche minuto di speranza è arrivata la conferma del decesso, avvenuto per annegamento.

L’uomo si è probabilmente trovato a fronteggiare un vento troppo forte che lo ha fatto cadere in acqua, non ha poi avuto le forze di contrastare le violente onde generate dal vento fortissimo che si sta scagliando sul litorale romano già da diversi giorni.

Surfista annegato: Il corpo è stato portato a riva nei pressi dello stabilimento “Il Ragno d’Oro” i soccorritori hanno atteso l’arrivo degli operatori del 118 che in seguito avrebbero accertato sul luogo che l’uomo era già morto all’arrivo dei vigili, non c’era altro da fare che recuperare il cadavere.

Davanti ai soccorritori il mare in tempesta e le onde alte che si scaglino sulla banchina, anche se si dovranno fare i dovuti accertamenti una volta arrivato il risultato di una possibile autopsia, sembrano chiare le cause della morte.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025