Cronaca
Bomba gettata nella sede di Pro Vita. “Non esistono violenze di Serie A e di Serie B”. Scritte “Figli di Pu…..”
Durante la manifestazione del Movimento vicino ai centri sociali e alla sinistra estremista “Non Una di Meno”, è stata lanciata una bomba inesplosa contro la vetrina della sede di Pro Vita, movimento contro l’aborto e l’utero in affitto.
Cronaca Roma – “Gravissimo! Anche una bomba – provvidenzialmente non esplosa- gettata nella sede di Pro Vita nella manifestazione “contro la violenza sulle donne”.
Addirittura secondo il quotidiano Avvenire si tratterebbe di una Molotov. Questo il testo scritto nel post social da parte del Senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan dopo che oggi ha fatto visita nella sede del movimento Pro Vita, da sempre schierato dalla parte delle donne e contro il business degli uteri in affitto (pratica vietata in Italia). Vetri in frantumi e varie scritte offensive fra cui spicca un “figli di Puttana”, in onore della parità di genere, scritta dalle attiviste di “Non Una di Meno”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
