

Nubi sopra Porta Maggiore
Meteo Roma: Una perturbazione proveniente dall’Atlantico ha raggiunto il nostro territorio, portando un sensibile peggioramento delle condizioni meteorologiche, specialmente nelle regioni centrali. Il Dipartimento della Protezione Civile, in stretta collaborazione con le regioni coinvolte, ha diramato un avviso di allerta gialla per mercoledì 22 novembre.
Sono previsti venti da forti a burrasca su Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna, con piogge e temporali concentrati soprattutto sul versante orientale della Sardegna. Questi fenomeni saranno accompagnati da rovesci intensi, attività elettrica frequente e raffiche di vento notevoli.
Il Dipartimento della Protezione Civile raccomanda alla popolazione di seguire costantemente gli aggiornamenti tramite il sito ufficiale e di attenersi alle norme di comportamento in caso di maltempo. Si consiglia inoltre di tenere monitorati i livelli di allerta regionali e di informarsi sulle specifiche misure di prevenzione adottate dalle autorità locali.
Meteo Roma: La situazione meteorologica rimane sotto attento controllo, con il Dipartimento in contatto costante con le strutture territoriali per valutare l’evolversi della situazione e garantire la massima sicurezza alla cittadinanza.
La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto
Il dl approvato dal Consiglio dei ministri instaura una presunzione di capacità per i 14-17enni:… Leggi tutto
Un grave incidente stradale ha scosso la comunità locale con sei vittime morte e almeno… Leggi tutto
L’annuncio di fondi Ue da 14,9 miliardi si trasforma in uno show politico: dal «prenotati»… Leggi tutto
Il presidente torna dal Ventaglio con un avvertimento: la democrazia non si cura con sconti… Leggi tutto
Non è passato inosservato il clima di crescente insicurezza a Roma. Ieri, un tassista è… Leggi tutto