Cronaca
Tuscolano: Bengalese scassina e rovista le auto, arrestato
Un brutto guaio per chi s trova giornalmente a dover parcheggiare la macchina sul Tuscolano, vetri rotti a sprangate, macchine che scompaiono nella notte e macchine rovistate e svuotate in dieci minuti, queste le condizioni delle auto nel quartiere.
La vicenda di cronaca di oggi ricalca un modus operandi che ormai è utilizzato in tutti i quartieri ad alta concentrazione di abitanti e di macchine. Il 28enne Bengalese si era intrufolato dentro la macchina dopo averla scassinata, aveva poi cominciato a rovistare tra i sedili.
Date la evidente discrepanza tra le condizioni economiche del ragazzo e la macchina costosa i passanti hanno allertato gli agenti, che si sono trovati davanti al Bengalese che aveva le mani ancora dentro l’abitacolo.
Tuscolano: Gli agenti hanno poi provveduto a requisire al Bengalese i contanti che il ragazzo aveva sottratto da quell’auto e e dalle auto precedenti. Intanto arriva sul posto, allertato forse da qualche vicino il proprietario della macchina.
Il Bengalese , privato di tutti i frutti del suo duro lavoro da scassinatore di auto è stato portato in centrale e verrà probabilmente rimesso in libertà nei prossimi giorni con una denuncia a carico (se gli va bene se la cava un ammonimento verbale)
Ultime notizie da Roma e dal Mondo: Algerina scippa e picchia un Peruviano a Termini
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
