Connect with us

Cronaca

Tuscolano: Bengalese scassina e rovista le auto, arrestato

Published

on

Un brutto guaio per chi s trova giornalmente a dover parcheggiare la macchina sul Tuscolano, vetri rotti a sprangate, macchine che scompaiono nella notte e macchine rovistate e svuotate in dieci minuti, queste le condizioni delle auto nel quartiere.

La vicenda di cronaca di oggi ricalca un modus operandi che ormai è utilizzato in tutti i quartieri ad alta concentrazione di abitanti e di macchine. Il 28enne Bengalese si era intrufolato dentro la macchina dopo averla scassinata, aveva poi cominciato a rovistare tra i sedili.

Date la evidente discrepanza tra le condizioni economiche del ragazzo e la macchina costosa i passanti hanno allertato gli agenti, che si sono trovati davanti al Bengalese che aveva le mani ancora dentro l’abitacolo.

Tuscolano: Gli agenti hanno poi provveduto a requisire al Bengalese i contanti che il ragazzo aveva sottratto da quell’auto e e dalle auto precedenti. Intanto arriva sul posto, allertato forse da qualche vicino il proprietario della macchina.

Il Bengalese , privato di tutti i frutti del suo duro lavoro da scassinatore di auto è stato portato in centrale e verrà probabilmente rimesso in libertà nei prossimi giorni con una denuncia a carico (se gli va bene se la cava un ammonimento verbale)

Ultime notizie da Roma e dal Mondo: Algerina scippa e picchia un Peruviano a Termini

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025