Scoperto corpo in decomposizione in un baule
A Mondragone, nel casertano, è stato rinvenuto il corpo mummificato di Concetta Infante, pensionata originaria di Portici. Il cadavere è stato trovato avvolto in un telo di plastica all’interno di un baule chiuso e sigillato. La morte potrebbe risalire a circa un mese e mezzo fa, ma le circostanze del decesso rimangono oscure. Si sospetta un omicidio o un evento mortale improvviso seguito dall’occultamento del cadavere.
La scoperta è avvenuta quando la figlia, sospettando qualcosa, si è recata nell’appartamento della madre e ha avvertito un odore sospetto provenire dalla camera da letto. L’apertura del baule ha portato al ritrovamento del corpo, e la polizia è stata prontamente contattata. Al momento, si sospetta l’occultamento di cadavere a carico di persone sconosciute, anche se non sono esclusi ulteriori sviluppi nelle indagini.
L’autopsia, in programma per domani presso l’ospedale di Caserta, potrà fornire ulteriori dettagli sulla morte della donna e sul coinvolgimento della figlia che viveva con lei. La situazione è al momento oggetto di indagine e potrebbero essere presi provvedimenti nei confronti dei responsabili nelle prossime ore.