News
Dentista finisce a processo: le gravissime accuse di una paziente
Il 60enne dentista finisce a processo per violenza sessuale
A Roma Un dentista di 60 anni è stato rinviato a giudizio per l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’abuso di prestazione d’opera.
La vittima, una donna di trent’anni, si era recata dal dentista per farsi curare una carie e chiedere un consiglio su un neo preoccupante. Durante la visita, l’uomo avrebbe approfittato della situazione per toccarla nelle parti intime, provocando grande sgomento e paura nella paziente.
La vittima, che conosceva il dentista da anni e lo considerava il suo medico di fiducia, si è rivolta a lui per un problema dentale, chiedendo anche un consiglio per un neo che la preoccupava. Dopo aver terminato la cura della carie, il dentista le avrebbe chiesto di mostrargli il neo, momento in cui avrebbe compiuto l’atto di violenza sessuale, infilando la mano nei suoi slip. Scioccata e spaventata, la donna ha deciso di denunciare l’accaduto.
Gli eventi che si sono svolti durante la visita medica hanno provocato grande turbamento nella paziente, portandola a denunciare il dentista per violenza sessuale. La notizia ha suscitato grande clamore e indignazione, portando il caso di violenza a essere portato in tribunale. Il professionista è quindi finito a processo con l’accusa di violenza sessuale.
-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena