Connect with us

News

Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia

Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia

Published

on

Fedez annuncia una lettera di scuse per gli insulti a Leone, ma chiede di metterci la faccia

Fedez tiene informati i suoi fan come riporta Fanpage riguardo alla causa legale che ha intentato contro l’hater che ha insultato il figlio Leone, dopo la sua apparizione a San Siro al fianco dei giocatori. “Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa”, ha dichiarato il rapper, sottolineando che non intende fermarsi qui.

La battaglia legale di Fedez contro gli hater

La controversia che ha coinvolto alcuni hater del rapper è stata rapidamente trasferita sul piano legale. Questi individui sono stati accusati di aver diffuso messaggi aggressivi e offensivi in riferimento alle immagini di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Fedez, che ha fatto la sua comparsa a San Siro durante la prima partita di Serie A tra Milan e Frosinone. Per dimostrare con i fatti il proseguimento dell’azione legale, Fedez ha condiviso la foto della denuncia durante una diretta su Instagram. Ha anche aggiunto: “Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci devi mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale.” La sua reazione è stata accompagnata dalla voce del suo ufficio stampa che lo esorta a non farsi coinvolgere in ulteriori questioni legali.

Fedez esprime il suo sdegno per le minacce di morte al figlio

In un post, un utente aveva scritto: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”, in riferimento a Theo Hernandez e al figlio del rapper. Fedez aveva inoltre espresso grande indignazione per i commenti offensivi e le minacce di morte rivolte a lui e alla sua famiglia: “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande.”

La controversia dopo la partecipazione di Leone a San Siro

Fedez aveva condiviso sui social media l’immagine del figlio a San Siro, innescando una polemica che si era inizialmente concentrata sulla condivisione delle immagini dell’account Twitter di Lega Serie A, che aveva definito Leone un “accompagnatore speciale”.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025