Categorie
Calcio

Infortunati Roma, le condizioni di Azmoun e Spinazzola

Infortunati Roma- I giallorossi, in questo inizio di stagione, hanno dovuto fare i conti con un’infermeria sempre piena; a partire dalle condizioni di Smalling, che non gioca una partita dal 1 settembre, a Renato Sanches, che ha giocato solo due gare da titolare in stagione, ai continui infortuni di Dybala, fino ad arrivare agli ultimi infortunati Azmoun e Spinazzola.

Infortunati Roma- L’iraniano era subentrato nel match contro la Fiorentina proprio a causa dell’infortunio di Dybala, ma anche lui è uscito anzitempo a causa di un problema muscolare al polpaccio destro. Il terzino italiano, addirittura, nella sfida contro i viola non era neanche entrato per un problema muscolare alla coscia.

I capitolini temevano il peggio, cioè lesione muscolare per tutte e due i suoi calciatori, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per entrambi questo rischio è stato scongiurato. Per l’attaccante ex Bayer Leverkusen, gli esami svolti hanno escluso uno stiramento e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno; per il numero 37, invece, si tratterebbe solamente di un sovraccarico alla coscia destra.

Tutti e due hanno chance di recuperare per domenica, dove la Roma affronterà il Bologna di Thiago Motta.

Exit mobile version