Musica
La polemica tra Crepet e Sorrentino: “La musica trap non ha nulla a che fare con la droga”
La polemica tra Crepet e Sorrentino: “La musica trap non ha nulla a che fare con la droga”
La polemica tra Crepet e Sorrentino: “La musica trap non ha nulla a che fare con la droga”
Recentemente, Paolo Crepet ha scatenato una forte polemica durante la trasmissione “In altre parole” su La7, affermando che chi ascolta la musica trap sia un drogato. Le sue parole come riporta Fanpage hanno suscitato reazioni contrastanti, inclusa quella del neurologo Sorrentino, che ha criticato il comportamento dello psichiatra.
Secondo Sorrentino, demonizzare la musica trap o puntare il dito contro interi gruppi di persone non fa altro che creare ulteriori contrapposizioni e contribuire a stereotipi dannosi. Egli sostiene che bisogna evitare di ergersi a censore assoluto e invece trovare forme di interpretazione e soluzione meno banali per affrontare comportamenti emergenti.
Anche il rapper Frankie Hi-Nrg ha risposto alle affermazioni di Crepet, sostenendo che ascoltare trap non fa di una persona un criminale, e che molte persone che apprezzano questo genere musicale non hanno alcuna inclinazione violenta.
La discussione sollevata da Crepet ha suscitato un acceso dibattito riguardo alla relazione tra la musica trap e l’uso di droghe, mettendo in luce differenti punti di vista sulla questione. Nonostante le divergenze di opinione, il tema rimane oggetto di dibattito e riflessione all’interno della società contemporanea.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
