News
Tragedia a Passo Corese: investita e uccisa una donna di 56 anni da un furgone
Tragedia a Passo Corese: investita e uccisa una donna di 56 anni da un furgone

Tragedia a Passo Corese: investita e uccisa una donna di 56 anni da un furgone
Ieri pomeriggio, una tragica fatalità ha colpito Passo Corese, in provincia di Rieti, dove una donna di 56 anni è stata investita da un furgone mentre camminava lungo via Cairoli ed è purtroppo deceduta a causa delle ferite riportate. Il conducente del mezzo pesante coinvolto era un trasportatore quarantaseienne.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri di Fara Sabina e Passo Corese, il furgone ha investito la donna mentre stava facendo retromarcia. Il conducente, erroneamente, stava tornando indietro e non avrebbe visto la vittima mentre la investiva. Nonostante il conducente abbia prontamente prestato soccorso e siano intervenuti i soccorsi del 118, la donna è purtroppo deceduta poco dopo a causa della gravità delle ferite, non riuscendo nemmeno ad arrivare in ospedale.
Il conducente del furgone è stato sottoposto agli accertamenti per verificare eventuali presenze di alcol o droghe nel sangue, prassi standard in casi di incidenti gravi, soprattutto mortali. L’investigazione potrebbe estendersi anche a un possibile omicidio stradale.
Questa tragedia si aggiunge a un altro incidente avvenuto ieri a Roma, nel quartiere Parioli, dove un giovane di 26 anni è stato investito da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Il giovane è attualmente in condizioni gravissime presso il Policlinico Umberto I. La conducente dell’auto ha dichiarato di non essere riuscita a evitare l’impatto, trovandosi improvvisamente il giovane davanti.
Fonte: Fanpage
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane