Connect with us

Attualità

Cadavere donna rinvenuto nel canale di Fiumicino, eta’ stimata 45 anni, non identificata

Published

on

Cadavere donna rinvenuto nel canale di Fiumicino, eta’ stimata 45 anni, non identificata

Il corpo di una donna senza documenti è stato trovato ieri pomeriggio, sabato 27 gennaio, nel canale navigabile di Fiumicino. Non si conosce ancora il nome della vittima. L’allarme è stato dato alle 17:30, quando alcuni passanti che stavano passeggiando lungo il canale hanno visto emergere un corpo umano dall’acqua, a poche decine di metri dal ponte mobile 2 giugno. I carabinieri della stazione di Fiumicino sono subito intervenuti sul posto e il personale della Capitaneria di Porto ha recuperato il cadavere con un battello.

Da quanto riportato, la donna avrebbe un’età approssimativa tra i 40 e i 45 anni. Il suo corpo, quando è stato estratto dall’acqua, non era in avanzato stato di decomposizione. Era vestita con jeans e un giubbotto. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio del Verano per l’esecuzione dell’autopsia, al fine di stabilire le cause della morte. Non sono stati trovati documenti sulla vittima e il suo nome non è stato collegato a recenti denunce di persone scomparse.

Non sono stati riscontrati segni evidenti di ferite o percosse sul corpo della donna. A causa di questa circostanza, non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario. Tuttavia, sarà necessario aspettare il referto del medico legale per avere un quadro più accurato della situazione.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025