Connect with us

Attualità

Chiara Ferragni esprime fiducia nella magistratura riguardo al caso Balocco

Published

on

Chiara Ferragni esprime fiducia nella magistratura riguardo al caso Balocco

Chiara Ferragni e Fedez: Sempre al centro dell’attenzione

Chiara Ferragni e suo marito Fedez, noti come i “Ferragnez”, sono frequentemente al centro del dibattito pubblico. Recentemente, l’influente imprenditrice digitale è stata intervistata durante la trasmissione **Dritto e Rovescio**, mentre era in compagnia del suo avvocato. Chiara ha rilasciato una breve dichiarazione in cui ha espresso la sua fiducia nella magistratura e la speranza che la situazione si risolva rapidamente.

Difese inaspettate: Wanna Marchi e Stefania Nobile

Durante l’intervista, sia Wanna Marchi che Stefania Nobile hanno preso posizione in difesa di Chiara Ferragni. Le due hanno dichiarato che Chiara è stata “usata” da persone a lei vicine e le hanno augurato di uscire dalla vicenda senza macchia. In particolare, Wanna Marchi ha sottolineato come la bellezza, la ricchezza e la fama possano generare invidia, manifestando stima nei confronti di Chiara.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni

Quando il giornalista di **Dritto e Rovescio** ha chiesto a Chiara come abbia reagito alla notizia dell’indagine per truffa aggravata, la Ferragni ha risposto brevemente ma con fermezza. Ha affermato di avere fiducia nella magistratura e ha espresso la speranza che tutto si risolva al più presto.

L’opinione di Stefania Nobile

Anche Stefania Nobile ha voluto dire la sua sull’argomento. Ha sottolineato come l’invidia possa giocare un ruolo importante nel contesto del successo in Italia. Stefania ha poi commentato un video di scuse pubblicato da Chiara, suggerendo che avrebbe dovuto attendere le decisioni del magistrato prima di fare dichiarazioni pubbliche.

Una frecciatina finale

Stefania Nobile ha concluso con una frecciatina, ricordando un episodio in cui Fedez aveva paragonato l’aspetto di Chiara Ferragni a quello di Wanna Marchi degli anni ’80. Un confronto fatto, secondo Nobile, per motivi che vanno oltre la semplice somiglianza fisica.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/chiara-ferragni-sul-caso-balocco-spero-si-risolva-tutto-presto-ho-fiducia-nella-magistratura/)

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025