Connect with us

Cronaca

Cronaca Roma, Cani al guinzaglio sbranano e uccidono 4 gattini. “Sti gatti hanno rotto”

Published

on

Proprietario di cani husky a processo per aver aizzato i suoi animali a sbranare quattro gatti randagi a Roma

Un proprietario di due cani di razza husky è stato rinviato a giudizio con l’accusa di uccisione di animali aggravata dai futili motivi dopo aver aizzato i suoi cani contro quattro gatti randagi, sbranandoli e uccidendoli. L’uomo dovrà presentarsi nel tribunale monocratico di Roma per rispondere delle sue azioni mentre spetta ai giudici ricostruire quanto accaduto.

I fatti si sono svolti a Roma, quando l’uomo passeggiava con i due cani al guinzaglio e questi si sarebbero avvicinati ai gatti aggredendoli, causando la loro morte. L’associazione di volontariato animalista “La Casetta dei Gatti” ha denunciato l’accaduto dopo aver assistito alla scena. Secondo quanto riportato da LaPresse, alcune volontarie hanno sentito l’uomo dichiarare: “Sti gatti hanno rotto il caz*o. Ne ho già fatti ammazzare tre. Troppi altri ne farò uccidere“.

Le volontarie hanno provato a intervenire, ma l’uomo sembrava divertito dall’accaduto e ha ammesso di aver permesso ai suoi cani di uccidere i gatti. L’associazione e colonia felina presso la quale vivevano i gatti si è costituita parte civile nei confronti dell’uomo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025