Ultime Notizie Roma
Omicidio Alexandru Ivan, perizia psichiatrica per Dino Petrow? Le parole del legale
Omicidio Alexandru Ivan: la richiesta di perizia psichiatrica per Dino Petrow
Durante la convalida del fermo di Dino Petrow, sorge l’ipotesi di una perizia psichiatrica. Il trentatreenne è stato arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di Alexandru Ivan, avvenuto il 13 gennaio a Pantano. Il suo avvocato, Fabio Frattina, ha dichiarato che il suo assistito si avvarrà della facoltà di non rispondere, ma potrebbe rilasciare dichiarazioni al pubblico ministero per chiarire la sua posizione.
Dino Petrow, cugino di Corum Petrow, già arrestato con l’accusa di concorso in omicidio, è stato rintracciato a Treviso e successivamente arrestato senza opporre resistenza. Il legale del trentatreenne ha dichiarato che il suo assistito soffre di problemi psichiatrici e afferma di essere estraneo ai fatti che gli vengono contestati. Inoltre, ha espresso la volontà di richiedere una perizia psichiatrica per chiarire la situazione.
Secondo le indagini, Dino Petrow avrebbe partecipato a una lite in un bar e successivamente si sarebbe recato alla stazione di Pantano, dove è avvenuta la sparatoria. Tuttavia, la vera vittima dell’agguato sembrerebbe essere stata Tiberiu Maciuca, il patrigno di Alexandru Ivan, e non il giovane di 14 anni. Le indagini sul caso sono ancora in corso e al momento non è stato identificato l’autore degli spari.
Le dichiarazioni e le versioni dei fatti fornite dai coinvolti sono discordanti e complicano ulteriormente la ricostruzione della dinamica dei fatti. La situazione è in continua evoluzione e saranno necessari ulteriori accertamenti per far luce sull’accaduto.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore