Connect with us

News

Udinese Milan, Maignan ha riconosciuto alcuni autori dei ‘buh’ razzisti

Published

on

Maignan riconosce padre con bambino: caccia tifosi razzisti Udine

Mike Maignan caccia i tifosi razzisti di Udine dopo aver riconosciuto un padre con un bambino

Durante una partita di calcio, il portiere francese Mike Maignan è stato vittima di versi razzisti da parte di alcuni tifosi. L’Udinese, il club di calcio coinvolto, sta collaborando con la polizia per individuare i responsabili attraverso l’esame delle immagini delle telecamere dello stadio Friuli. Maignan stesso ha già riconosciuto qualcuno coinvolto. Il club ha annunciato che bandirà a vita i responsabili dall’assistere alle sue partite. Si è in attesa delle decisioni della giustizia sportiva e della possibile apertura di un fascicolo da parte della magistratura ordinaria.

La vicenda ha suscitato solidarietà da parte di tutte le forze politiche e Maignan ha esortato le autorità e la procura ad agire contro i razzisti, così come gli altri tifosi che hanno sentito ma non hanno fatto nulla per fermare i versi razzisti. Il portiere ha espresso il suo dolore e ha sottolineato l’importanza di agire contro il razzismo nel calcio. La situazione rimane in fase di indagine e si monitora la possibile azione della giustizia sportiva e ordinaria.

Per ulteriori dettagli si può consultare l’articolo originale su Fanpage.it

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025