Connect with us

News

Daniela Martani critica il prezzo esorbitante di un tè a 6 euro a Roma

Published

on

Daniela Martani arrabbiata per tè caldo a 6 euro, mostra scontrino in video

Una nuova polemica sulle spese eccessive si è accesa a Roma, questa volta grazie al video di Daniela Martani, showgirl e attivista vegana, che ha messo in discussione lo scontrino di sei euro per un semplice tè caldo consumato in un bar nel quartiere Prati.

Martani, nota per la sua partecipazione in programmi televisivi come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, ha espresso sconcerto per il costo elevato del tè caldo in un normale bar di quartiere a Roma. Nel video condiviso su TikTok, ha sottolineato di non essere in un locale di lusso come l’Hilton o il De Russie, ma in un semplice bar, definendo la situazione uno scandalo.

Nata nel 1973 e ex hostess Alitalia, Daniela Martani è impegnata non solo nella sua carriera televisiva ma anche nel sostenere cause come i diritti degli animali e il veganismo. Durante la pandemia di Covid-19, ha manifestato posizioni anti-vacciniste che hanno suscitato dibattiti.

Martani è anche stata al centro di diverse controversie, tra cui quelle con personaggi pubblici come Fedez, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Quest’ultima l’ha querelata per aver pubblicizzato pellicce non ecologiche, richiedendo un risarcimento di 100.000 euro.

[Fonte](https://www.fanpage.it/roma/daniela-martani-si-arrabbia-per-un-te-caldo-pagato-6-euro-e-mostra-lo-scontrino-in-un-video/)

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025