Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Ice Park continua anche a Carnevale. Tutte le date e le location dove pattinare e divertirsi

Pubblicato

il

Ice Park continua anche a Carnevale. Tutte le date e le location dove pattinare e divertirsi

ICE PARK: A ROMA SI PATTINA FINO AL 18 FEBBRAIO

L’incredibile successo registrato durante i due mesi e mezzo di apertura degli Ice Park a Roma, con un particolare boom durante le festività natalizie, ha spinto gli organizzatori, in collaborazione con gli amministratori dei Municipi, a prolungare l’apertura fino a febbraio. I cittadini romani avranno l’opportunità di godere dell’esperienza di pattinare fino all’11 febbraio al Foro Italico e fino al 18 febbraio presso le piste di Grotte Celoni e Via delle Cave di Pietralata a Tiburtino, dove l’affluenza è stata notevole nelle scorse settimane.

Tutte le attività saranno garantite, comprese lezioni per principianti, corsi di avviamento sul ghiaccio, l’utilizzo di birilli colorati, animazione sulle piste, gag, spettacoli con bolle di sapone e mascotte che pattineranno indossando costumi di Minnie e Topolino, in modo da coinvolgere anche i più piccoli. La possibilità di pattinare su ghiaccio si sposa con le celebrazioni del Carnevale e di San Valentino, offrendo agli amanti del pattinaggio iniziative speciali che renderanno memorabili i prossimi giorni.

ICE PARK GROTTE CELONI: DOMENICA 4 FEBBRAIO CARRI ALLEGORICI INTORNO ALLA PISTA

Dal Natale al Carnevale, il Villaggio delle periferie intorno all’Ice Park di Grotte Celoni rimarrà aperto fino al 18 febbraio, offrendo numerose attrazioni per grandi e bambini. La domenica 4 febbraio, a partire dalle 15:00, sarà caratterizzata dalla presenza di carri allegorici della Borgata Finocchio, che sfileranno intorno alla pista. Il 10 febbraio sarà dedicato all’Associazione Salvamamme, coinvolgendo oltre 200 bambini di famiglie fragili in giochi, artisti di strada e Mangiafuoco, con la possibilità di pattinare gratuitamente dalle 14:00 alle 16:00.

ICE PARK VIA CAVE DI PIETRALATA: 41^ EDIZIONE DEL CARNEVALE ROMANI SANT’ATANASIO

L’Ice Park di via delle Cave di Pietralata si inserisce nei festeggiamenti della 41^ edizione del Carnevale di Sant’Atanasio. Domenica 11 febbraio, nel cuore del quartiere Tiburtino, si terrà l’evento straordinario delle 7 contrade, con una sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, rendendo questa manifestazione uno dei migliori Carnevali di Roma. Successivamente, tutte le maschere saranno invitate a indossare i pattini e a scivolare sul ghiaccio.

ICE PARK FORO ITALICO: APPUNTAMENTO FINO ALL’11 FEBBRAIO PER I PATTINATORI DI ROMA NORD

Durante gli ultimi giorni di apertura della pista del Foro Italico, si terranno festeggiamenti per il Carnevale. Dal 3 all’11 febbraio, le maschere e i personaggi Disney scivoleranno sulla pista, permettendo ai bambini di pattinare con i propri costumi. Sono previsti spettacoli di pattinatori professionisti e musica dal vivo, offrendo l’opportunità di ballare con o senza pattini dalle 10:00 a mezzanotte tutti i giorni.

Fonte

Continua a leggere
Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024