Attualità
Influencer entra in chiesa senza mutande. Pensate se lo avesse fatto in Arabia…
La parrocchia di Santa Lucia, situata a Fonte Nuova, in provincia di Roma, ha espresso il suo dissenso per un video pubblicato da un’influencer sui suoi canali social. Nel video, la ragazza si spoglia del perizoma di fronte all’ingresso della chiesa e poi entra all’interno, accompagnando le immagini con la didascalia “Confesserò i miei peccati”.
L’episodio ha suscitato una forte reazione e la parrocchia ha deciso di sporgere denuncia alle autorità giudiziarie. Il reverendo don Massimo Marchetti ha informato sulla vicenda attraverso una nota pubblicata su Facebook, sottolineando il suo dissenso per le immagini inappropriare e il loro irrisorio riferimento al sacramento della Confessione.
Il reverendo ha proceduto al deferimento dei fatti alla competente Autorità Giudiziaria e ha espresso il suo rammarico per il mancato rispetto delle regole di rispetto dei luoghi e delle persone, tutto per acquisire visibilità mediatica.
Sulla vicenda indagheranno gli inquirenti per determinare eventuali responsabilità.
Immaginiamo solamente se questa eroina sei tempi moderni avesse fatto questo gesto in qualche paese arabo…
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
