News
Truffa incidente Roma: simula investimento, porta con sé schermi rotti. Allerta sui social
Nel quartiere Alberone – Ponte Lungo nel VII Municipio, a Roma si è verificata una serie di truffe che coinvolgono un presunto truffatore che simula di essere investito da un’auto per chiedere un risarcimento in contanti al guidatore. Testimoni hanno raccontato di aver assistito a questa scena più volte, con il truffatore che porta con sé anche telefoni e tablet con schermi già rotti per mettere in atto altre varianti di truffa.
La truffa consiste nel farsi investire da un’auto dopo essersi lanciato sulla strada in prossimità delle strisce pedonali. L’uomo, descritto con un maglione blu e una tracolla nera, è stato ripreso in foto mentre compie queste azioni truffaldine. L’avvertimento è stato lanciato sui social media per mettere in guardia gli automobilisti e evitare di cadere nella trappola.
Le truffe in questione includono anche simulazioni di rottura di telefoni e tablet durante l’incidente finto, con la richiesta di un risarcimento economico per il danno subìto. I malviventi agiscono con tecniche collaudate che hanno ingannato diversi automobilisti ignari a Roma. La situazione è grave e richiede maggiore attenzione da parte di tutti per evitare di essere vittime di queste truffe.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità4 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!