Attualità
Chiara Ferragni critica copertina de L’Espresso, legali parlano di denigrazione e svalutazione
Chiara Ferragni ha incaricato i suoi avvocati di valutare un’azione legale contro la società editrice del settimanale L’Espresso per la copertina in cui è stata ritratta con il volto dipinto da Joker. I legali contestano l’uso diffamatorio della sua immagine in un giorno in cui le donne dovrebbero essere celebrate. L’Espresso ha dato notizia dell’azione legale, e a riguardo la stessa Ferragni ha commentato la vicenda.
Fedez ha difeso Chiara Ferragni replicando la copertina del settimanale con una foto di un altro imprenditore e chiedendo se ci sarà un’inchiesta sul proprietario della testata. Nelle sue storie su Instagram, ha utilizzato una canzone provocatoria come sottofondo.
Chiara Ferragni ha ringraziato i suoi sostenitori per i messaggi di solidarietà ricevuti riguardo alla copertina del settimanale. Ha sottolineato che sono giornate difficili per molte ragioni, ma si sente supportata dai suoi fan, che è la cosa più importante per lei.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
