Connect with us

Attualità

Femminicidio al Quadraro, figlia di 5 anni testimone: “Mamma non si muove più”

Published

on

Femminicidio al Quadraro, figlia di 5 anni testimone: “Mamma non si muove più”.

Yu Yang, un uomo di 36 anni, ha ucciso la moglie per gelosia davanti agli occhi della loro figlia di cinque anni. La vittima era una massaggiatrice e l’uomo non accettava il suo lavoro. Il femminicidio è avvenuto ieri in via Livilla, nel quartiere Quadraro, nella periferia Est di Roma, al V Municipio.

La figlia della donna uccisa ha raccontato che “mamma non si muove più” dopo aver visto il padre colpirla con un coltello all’addome. La piccola ha assistito alla lite tra i genitori e ha assistito alla terribile scena. Il crimine è avvenuto nella loro casa a Roma.

L’uomo, di nazionalità cinese come la vittima, è stato arrestato nella notte dalla polizia. Era arrivato a Roma a gennaio e aveva raggiunto la moglie in Italia insieme alla figlia. Vivevano in un appartamento insieme ad altre due ragazze. Il possibile movente del crimine è la gelosia di Yu Yang nei confronti del lavoro della moglie come massaggiatrice.

Testimoni hanno riferito di frequenti litigi tra la coppia e di un trambusto insolito la sera del crimine. L’uomo è stato catturato vicino a casa mentre cercava probabilmente di fuggire. Con sé aveva il passaporto, confermando la sua identità. Sarà processato per omicidio volontario.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025