Cronaca
Finocchio, spari notturni: due 26enni gambizzati fuori bar
Cronaca Roma – Nel cuore della notte, sulla via Casilina, si è verificato un agguato a colpi di arma da fuoco all’esterno di un bar situato nella borgata Finocchio, nel VI Municipio. Le vittime dell’attacco sono due cittadini albanesi, entrambi di 26 anni, che sono stati feriti alle gambe ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
I due giovani stavano salendo in macchina intorno alle nove di sera quando sono stati raggiunti da un’altra auto. Un uomo è sceso dall’auto e ha aperto il fuoco, sparando quattro colpi contro di loro.
La dinamica dell’attacco suggerisce che si trattasse di un agguato mirato e premeditato. Al momento, non sono chiare le ragioni dietro l’attacco e le autorità stanno indagando per identificare il responsabile e capire i motivi che si celano dietro questo violento episodio.
Nonostante il trauma subito, i due giovani albanesi si sono salvati e sono riusciti a sopravvivere all’aggressione. La comunità locale è scioccata da questo episodio di violenza e si spera che giustizia possa essere fatta per coloro che sono stati colpiti.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
