Attualità
Ilary Blasi, libro ‘Che stupida’ fa flop. Era anche scontato…
Il docufilm di Netflix su Ilary Blasi ha suscitato l’interesse del pubblico, portando la conduttrice a pubblicare il suo primo memoir intitolato “Che Stupida”. Questo libro, edito da Mondadori, rappresenta un ulteriore tassello nel j’accuse mediatico di Blasi nei confronti del suo ex marito Francesco Totti, con il quale ha avuto un divorzio molto chiacchierato.
Nel suo memoir, Ilary Blasi racconta la sua versione dei fatti riguardo alla fine del matrimonio con Totti, cercando di dare voce alla sua verità. Tuttavia, sembra che la storia non abbia attirato particolarmente l’attenzione dei fan, dato che le copie vendute del libro nel primo mese sono state piuttosto basse.
Nonostante una massiccia campagna promozionale sia sui social che in televisione, il libro di Ilary Blasi intitolato “Che Stupida” ha venduto solo 8.470 copie, secondo i dati aggiornati di GFK. La mancata popolarità del libro potrebbe essere dovuta alla scarsa curiosità del pubblico nei confronti della vicenda personale della conduttrice.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
