Connect with us

Attualità

Ilary Blasi, libro ‘Che stupida’ fa flop. Era anche scontato…

Published

on

Ilary Blasi, libro ‘Che stupida’ flop: vendute poche copie.

Il docufilm di Netflix su Ilary Blasi ha suscitato l’interesse del pubblico, portando la conduttrice a pubblicare il suo primo memoir intitolato “Che Stupida”. Questo libro, edito da Mondadori, rappresenta un ulteriore tassello nel j’accuse mediatico di Blasi nei confronti del suo ex marito Francesco Totti, con il quale ha avuto un divorzio molto chiacchierato.

Nel suo memoir, Ilary Blasi racconta la sua versione dei fatti riguardo alla fine del matrimonio con Totti, cercando di dare voce alla sua verità. Tuttavia, sembra che la storia non abbia attirato particolarmente l’attenzione dei fan, dato che le copie vendute del libro nel primo mese sono state piuttosto basse.

Nonostante una massiccia campagna promozionale sia sui social che in televisione, il libro di Ilary Blasi intitolato “Che Stupida” ha venduto solo 8.470 copie, secondo i dati aggiornati di GFK. La mancata popolarità del libro potrebbe essere dovuta alla scarsa curiosità del pubblico nei confronti della vicenda personale della conduttrice.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025