Cronaca
Pomezia, Carabinieri chiudono bar frequentati da delinquenti dopo le lamentele dei cittadini
Cronaca Roma – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno notificato i provvedimenti del Questore ai titolari di due esercizi commerciali ubicati rispettivamente in via Filippo Re e Largo Catone. Tali provvedimenti, della durata di 10 e 7 giorni, sono stati adottati in base all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS).
Queste decisioni sono il risultato di una proposta avanzata dai Carabinieri di Pomezia in seguito a intensi controlli eseguiti nei locali, che hanno rivelato una frequente presenza di individui con precedenti penali per vari reati, inclusi reati legati agli stupefacenti. Tale situazione ha creato una concreta e attuale pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Gli abitanti del quartiere hanno più volte manifestato un forte senso di insicurezza e preoccupazione a causa della presenza all’interno e nei dintorni dei locali di individui violenti, spesso coinvolti in conflitti di strada.
Le pattuglie dei Carabinieri continuano a monitorare costantemente l’area per verificare il rispetto dei provvedimenti e per garantire la sicurezza della comunità locale.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
