Cronaca
Tiburtina, 2 somali rubano al supermercato, poi ‘pizzicati’ picchiano vigilantes e dipendente
Cronaca Roma – Nelle ultime ore, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo hanno operato un intervento decisivo, culminato nell’arresto di due individui, un 35enne e un 19enne di origine somala, sospettati di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
L’azione degli agenti è stata scatenata dalla segnalazione di un violento episodio accaduto ieri mattina in via Tiburtina, nei pressi di un supermercato. Qui, gli agenti hanno assistito a un brutale attacco perpetrato da due individui ai danni di un uomo a terra. La situazione è stata portata all’attenzione degli agenti da un dipendente del supermercato, il quale ha riferito di aver inseguito due individui che avevano appena rubato un cartone di bottiglie di vino. Fortunatamente, la refurtiva è stata recuperata, ma gli aggressori si sono armati di un’asta di plastica e hanno attaccato l’addetto alla sicurezza con colpi violenti, mentre il dipendente è riuscito a evitare l’aggressione.
Gli agenti hanno prontamente identificato e arrestato i due aggressori, il 35enne e il 19enne di origine somala, accusati dei gravi reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Fonte
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Roma e dintorni5 giorni agoFesta Roma, Salemme nel documentario sul dietro le quinte della commedia di De Filippo
-
Roma e dintorni5 giorni agoDonna investita e uccisa a Fiumicino, obbligo di dimora per 35enne

