Cronaca
Ubriacone 35enne bacia bambina in bocca. Scatta il processo
Un uomo di 35 anni è stato portato a processo con l’accusa di violenza sessuale aggravata per aver baciato in bocca una bambina di dieci anni a Civita Castellana nel 2019. La madre della bambina ha denunciato l’uomo alle autorità dopo aver assistito alla scena e lo ha subito allontanato dall bambina. Ora, dopo cinque anni, il processo è in corso e l’uomo rischia una pena severa, superiore a dieci anni di carcere, se condannato. La pena per violenza sessuale varia da cinque a dieci anni, ma con le circostanze aggravanti potrebbe essere più lunga.
L’uomo, ubriaco, si era avvicinato alla bambina, che non aveva ancora compiuto dieci anni, accarezzandole i capelli. Quello che sembrava essere un gesto normale si è trasformato in un bacio in bocca. La madre è intervenuta prontamente per proteggere la bambina e ha deciso di denunciare l’uomo alle autorità. Ora il 35enne è sotto processo per aver compiuto atti sessuali su minore in luogo pubblico e in stato di ebbrezza alcolica.
La vittima, che ora ha quindici anni, sarà ascoltata dalla psicologa in modo protetto per raccontare la sua versione dei fatti. La prossima udienza del processo è fissata per il 22 aprile, durante la quale verranno ascoltati i testimoni presentati dalla difesa e dall’accusa. La madre della bambina si è costituita parte civile nella vicenda.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
