Connect with us

Cronaca

Ubriacone 35enne bacia bambina in bocca. Scatta il processo

Published

on

35enne processato per violenza sessuale nei confronti di una bambina dopo averla bacata in bocca.

Un uomo di 35 anni è stato portato a processo con l’accusa di violenza sessuale aggravata per aver baciato in bocca una bambina di dieci anni a Civita Castellana nel 2019. La madre della bambina ha denunciato l’uomo alle autorità dopo aver assistito alla scena e lo ha subito allontanato dall bambina. Ora, dopo cinque anni, il processo è in corso e l’uomo rischia una pena severa, superiore a dieci anni di carcere, se condannato. La pena per violenza sessuale varia da cinque a dieci anni, ma con le circostanze aggravanti potrebbe essere più lunga.

L’uomo, ubriaco, si era avvicinato alla bambina, che non aveva ancora compiuto dieci anni, accarezzandole i capelli. Quello che sembrava essere un gesto normale si è trasformato in un bacio in bocca. La madre è intervenuta prontamente per proteggere la bambina e ha deciso di denunciare l’uomo alle autorità. Ora il 35enne è sotto processo per aver compiuto atti sessuali su minore in luogo pubblico e in stato di ebbrezza alcolica.

La vittima, che ora ha quindici anni, sarà ascoltata dalla psicologa in modo protetto per raccontare la sua versione dei fatti. La prossima udienza del processo è fissata per il 22 aprile, durante la quale verranno ascoltati i testimoni presentati dalla difesa e dall’accusa. La madre della bambina si è costituita parte civile nella vicenda.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025