Cronaca
Via Luigi Lablache, accoltellato 38enne. Scappato l’aggressore
Cronaca Roma – Nella zona della Serpentata a Roma, un 38enne è stato ferito ad un gluteo da una coltellata durante una lite probabilmente legata a un debito di droga. L’episodio è avvenuto ieri sera in via Luigi Lablache e il ferito è stato trasportato all’ospedale Villa San Pietro in condizioni non gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Montesacro.
Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’aggressore sarebbe stato un conoscente con il quale aveva avuto un diverbio. Attualmente, gli investigatori lo stanno cercando e si trova in fuga. Durante le indagini, poco distante dal luogo della lite è stato trovato il coltello utilizzato dall’aggressore, che è stato sequestrato per le analisi.
L’episodio ha destato preoccupazione nella zona, dove i residenti sono stati testimoni di quanto accaduto. Le autorità hanno rassicurato la comunità che stanno lavorando per risolvere il caso e per garantire la sicurezza dei cittadini.
Si auspica che l’aggressore venga presto individuato e arrestato, per rispondere delle proprie azioni di violenza. Nel frattempo, il 38enne ferito si sta riprendendo e viene assistito dal personale medico dell’ospedale, che ha confermato che le sue condizioni non sono gravi.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
