Fidene – La lotta al traffico di droga continua ad essere una priorità per la Polizia di Stato, che, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica, si impegna costantemente nel contrasto a questo fenomeno criminale.
Recentemente, gli investigatori del III Distretto Fidene-Serpentara hanno condotto un’operazione volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti. Durante un controllo presso un’abitazione situata in via Acqualagna, hanno scoperto una situazione sorprendente.
All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno trovato una donna italiana di 51 anni, la quale aveva nascosto nel vano sottoscala e in un congelatore completamente pieno una quantità impressionante di sostanze stupefacenti, pari a circa 1 tonnellata. Si trattava principalmente di panetti di hashish, accompagnati da materiale per il confezionamento. Le indagini hanno rivelato che la donna avrebbe potuto guadagnare oltre 10 milioni di euro dalla vendita di tale quantitativo di droga.
Di fronte a queste evidenze, la donna è stata immediatamente arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La misura cautelare è stata poi convalidata dall’Autorità Giudiziaria, confermando l’efficacia dell’intervento della Polizia di Stato.
Correlati
3Roma, donna cade da Ponte Sisto
Roma, donna cade da Ponte Sisto: salvata dai Vigili del Fuoco
Questa mattina, intorno alle ore 9:00, la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato presso Ponte Sisto la squadra della Centrale 1/A e quella di Ostiense 7/A, con il supporto del Nucleo SMZT (Soccorso Mezzi e Tecniche Speciali), del Nucleo Fluviale e del Capo Turno Provinciale, a seguito della segnalazione di una donna caduta nel Tevere.
Mille case popolari vuote a Roma: la frustrazione di chi aspetta un alloggio
Sono un cittadino di Roma e non posso più tacere di fronte all'assurda realtà delle case popolari nella nostra città. Mentre oltre 15.000 famiglie sono in attesa di un alloggio, ci sono quasi mille abitazioni vuote. È un paradosso che griderebbe vendetta, se solo qualcuno avesse il coraggio di ascoltarci. È davvero inaccettabile vedere la…
La Crisi degli Affitti Brevi a Roma Dopo il Giubileo: Un Colpo per i Proprietari
Come cittadino di Roma, non posso fare a meno di notare il caos che sta colpendo il mercato degli affitti brevi nella mia città. Dopo il Giubileo, molti proprietari stanno abbandonando questa forma di locazione, portando a un abbassamento dei canoni che nessuno si aspettava. Secondo quanto riportato da fonti locali, la fuga dei proprietari dagli affitti brevi è diventata una realtà concreta e dolorosa.
Questa crisi non colpisce solo i proprietari, ma tutti noi che viviamo in questa città. Con i prezzi degli affitti che crollano, ci troviamo di fronte a una situazione paradossale: i turisti che prima affollavano i nostri quartieri ora sono scarsi, lasciando dietro di sé un vuoto che nessuno sembra in grado di colmare. La mia esperienza personale è quella di vedere negozi chiudere e le strade diventare sempre più silenziose, mentre ci si chiede chi sarà il prossimo a lasciare.