Connect with us

Attualità

Amica Sonia sa, spero ci aiuti dopo 41 anni

Published

on

Amica Sonia sa, spero ci aiuti dopo 41 anni

La testimonianza di Maria Antonietta

Maria Antonietta ieri è stata ascoltata a Palazzo San Macuto insieme ai familiari di Emanuela Orlandi nell’ambito della commissione bicamerale d’inchiesta sulla scomparsa delle due giovani nel 1983.

Le speranze di Maria Antonietta

L’ultima spiaggia. Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella, definisce così la commissione bicamerale d’inchiesta sulla scomparsa della sorella e di Emanuela Orlandi. Tutte le sue speranze sono racchiuse in questa neonata commissione, composta da 20 deputati e 20 senatori, che avrà circa tre anni di tempo per far luce su due dei misteri più intricati del nostro Paese.

L’amica del cuore

Il colloquio tra la sorella di Mirella e i parlamentari è durato oltre due ore e diversi nomi sono stati messi sul piatto della commissione. Sonia De Vito, l’amica del cuore di Mirella, potrebbe rappresentare una testimonianza chiave. Maria Antonietta spera che Sonia, l’ultima persona ad aver visto Mirella, possa finalmente contribuire a far luce sulla verità dopo 41 anni.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025