Attualità
“Aprite la porta o vi ammazzo” – Una minaccia che mette in pericolo.
Paura per due anziani barricati in casa
Due anziani coniugi sono stati costretti a barricarsi in casa, mentre il loro figlio li ha minacciati di morte impugnando un coltello. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato e il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai genitori.
Arresto del figlio maltrattante
Un uomo di cinquantatré anni è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia. I genitori anziani hanno dovuto barricarsi in casa per sfuggire alle violenze del figlio. L’uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento perché gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia.
Intervento dei carabinieri e arresto
I genitori dell’uomo hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, affermando di essere in pericolo a causa del comportamento violento del figlio. I militari lo hanno arrestato in flagranza di reato, dopo averlo visto armato di un coltello fuori dalla porta di casa. I genitori erano barricati all’interno, terrorizzati.
Maltrattamenti e minacce frequenti
I genitori anziani hanno riferito che non era la prima volta che subivano maltrattamenti e minacce da parte del figlio. I militari hanno arrestato l’uomo e il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai genitori, per garantire la loro sicurezza.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
