Cronaca
Taxi Roma, manifestazione contro la multinazionale Uber e non solo
Stamattina è andata in scena la manifestazione dei tassisti romani in Piazza San Silvestro nel cuore di Roma.
L’ira dei tassisti romani è contro Uber e il peso che la multinazionale pian piano sta avendo nelle scelte dei governi che sembrino appoggiare l’azienda di Google. Fumogeni, bombe carta e slogan al presidio dei tassisti. Campanacci e cori da curva.
Clima bollente questa mattina in piazza San Silvestro a Roma. Circa 500 persone, si sono raccolte fra la piazza e via del Tritone, che è rimasta bloccata. Fumogeni, campanacci, bombe carta e cori “Uber, Uber, vaff…”, “Le multinazionali non le voglio”, “Bittarelli pezzo di m…”, “Chi non salta è un uberino”, “Ladri, papponi, fuori dai c…”. Arringano alla folla in dialetto anche i rappresentanti dei tassisti napoletani. I manifestanti issano fra le altre le bandiere dell’Usb, di Uritaxi, di Taxi Torino, di Satam Cna, di Uiltrasporti.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

