Categorie
Cronaca News

Santa Marinella, Inseguimento Mortale: Fuga sul Furgone Rubato si Conclude con un Incidente Fatale

La Fuga dell’Uomo dai Carabinieri

Un individuo, consapevole di essere sorvegliato dai carabinieri, ha deciso di fuggire. La corsa è terminata tragicamente quando il furgone che stava guidando è finito contro un guardrail, provocando la sua morte sul colpo.

L’Incidente Mortale

L’incidente si è verificato tra i comuni di Santa Marinella e Ladispoli nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024. L’uomo, alla guida di un furgone bianco rubato, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un guard rail. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, le gravi ferite riportate sono state fatali. L’individuo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Il Furgone in Fuga

La chiamata che ha segnalato il furgone sospetto è giunta nelle prime ore della notte. Alcuni residenti di Santa Severa hanno notato il veicolo aggirarsi tra le villette, temendo che i passeggeri potessero essere ladri. I carabinieri di Campo di Mare hanno subito identificato il furgone come rubato e hanno iniziato un inseguimento discreto per non destare sospetti.

Il furgoncino schiantato sul guard rail.

Inseguimento e Tragico Epilogo

Quando il conducente del furgone si è accorto di essere seguito, ha accelerato per sfuggire ai carabinieri. L’inseguimento è durato circa 20 chilometri, snodandosi dalla via Aurelia fino a strade secondarie. Purtroppo, nel tentativo di prendere una curva, il veicolo è stato coinvolto in un catastrofico incidente contro un guardrail, ribaltandosi su un fianco.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, trovando l’uomo gravemente ferito nei pressi della scarpata. Nonostante gli sforzi dei paramedici, l’uomo è deceduto poco dopo durante il trasporto in ospedale. L’identità dell’uomo rimane sconosciuta, e le indagini stanno continuando per determinare se avesse complici.

L’ambulanza arrivata nella scarpata per soccorrere l’uomo in gravi condizioni. Fonte

Exit mobile version