Seguici sui Social

Attualità

Rissa in un Pub di Anzio: Giovane Aggredito e Morsicato, Due Arresti

Pubblicato

il

Rissa in un Pub di Anzio: Giovane Aggredito e Morsicato, Due Arresti

Rissa Violenta in un Pub di Anzio

Una violenta rissa ha avuto luogo in un pub di Anzio il 18 agosto, culminata con l’arresto di due ventitreenni. Un giovane è stato aggredito e ha subito una parziale amputazione dell’orecchio a causa di un morso.

Ricostruzione dell’Incidente

In prossimità del porto di Anzio, una lite scoppiata all’interno di un pub ha visto l’intervento di un ragazzo che ha tentato di calmare le acque. Purtroppo, il suo gesto di pace è stato interpretato come un affronto dai contendenti, che hanno quindi rivolto la loro violenza verso di lui. L’aggressione ha causato fratture alle ossa nasali, multiple contusioni e l’asportazione parziale dell’orecchio a causa di un morso feroce. Nonostante i tentativi dei medici, il danno all’orecchio si è rivelato irreparabile.

Finalizzazione delle Indagini e Provvedimenti Legali

Le indagini, coordinate dagli investigatori del commissariato Anzio-Nettuno e supervisionate dalla Procura di Velletri, hanno portato all’identificazione e all’arresto di due giovani di 23 anni residenti nei pressi del litorale sud di Roma. I due sono accusati di lesioni aggravate e deformazione permanente del volto della vittima.

Uno degli arrestati, con precedenti penali per episodi di violenza, è stato trasferito in carcere a causa della “recidiva reiterata e specifica”. Il secondo è stato posto agli arresti domiciliari. Gli investigatori sono giunti a queste conclusioni dopo due settimane di approfondite indagini, basate su numerosi riscontri che hanno permesso di identificare i colpevoli.

Fonte

Pubblicità facebook