Categorie
Video

Aggredito Youtuber inglese alla Stazione Termini andiamo in suo soccorso per difenderlo VIDEO

Uno youtuber inglese arriva a Roma per documentare il degrado della Stazione Termini, ma la situazione prende una piega drammatica. Mentre filma in una delle aree più problematiche della capitale, viene aggredito da un gruppo di extracomunitari che non vogliono essere ripresi.

Fortunatamente, intervengono Cicalone e Mattia Faraoni, che lo aiutano a uscire da una situazione complicata, riportandolo in sicurezza. Nel video, vi raccontiamo cosa è successo in quei momenti concitati e spieghiamo perché alcune vie attorno a Termini sono considerate tra le più pericolose di Roma.

Un video che racconta quanto sia facile mettersi nei guai in quelle zone nonostante i controlli purtroppo ci sono delle zone franche dove tutto è permesso


Fonte

Exit mobile version