Connect with us

Ultime Notizie Roma

Per la stagione estiva riaprono i cancelli di Castel Porziano

Published

on

Per la stagione estiva riaprono i cancelli di Castel Porziano

Desolante lo scenario appena si arriva ai Cancelli di Castel Porziano.

Percorrendo la litoranea, la prima e la seconda entrata sono chiuse, è aperta solamente la terza.

Il nome che i romani hanno dato a questo lotto di spiaggia deriva proprio dai “Cancelli” posti all’entrata della spiaggia di Castel Porziano.

Dopo la questione relativa alle concessioni balneare, ci sono stati mille ritardi, poi le proroghe e nel frattempo gli abbattimenti delle costruzioni abusive che hanno dato vita a uno scenario desolante. I cancelli sono abbandonati: chioschi chiusi, non ci sono i bagnini e il servizio di affitto di ombrelloni, sdraie e lettini non esiste.

Però c’è una buona notizia, da fonti raccolte in esclusiva dalla Cronaca di Roma, almeno il secondo cancello aprirà i battenti il 15 giugno e con molte probabilità anche tutti gli altri 8 cancelli.

Certamente in ritardo rispetto agli anni precedenti, ma comunque in tempo per consentire ai tanti romani e turisti di godersi un po’ di mare nella spiaggia più popolare a due passi da Roma.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025