Connect with us

Ultime Notizie Roma

Roma shock: vola giù dal terrazzo dopo una lite furiosa, si indaga per omicidio

Published

on

Roma shock: vola giù dal terrazzo dopo una lite furiosa, si indaga per omicidio

È giallo sulla morte di Adriano Gneo, 48 anni, trovato senza vita nel pomeriggio del 2 luglio sotto la sua abitazione in via Pietro Cardella 18, a Grotte Celoni, periferia est della Capitale. Secondo una prima ricostruzione, prima di precipitare, l’uomo avrebbe avuto una violenta discussione con un altro individuo che lo avrebbe rincorso fino alla terrazza condominiale. Gneo sarebbe poi caduto nel vuoto, forse tentando di fuggire.

La Procura di Roma, con la sostituta procuratrice Claudia Alberti, ha aperto un fascicolo per omicidio. Indagato a piede libero Pierpaolo R., 59 anni, che avrebbe avuto con la vittima un contenzioso economico legato a un presunto debito di 60mila euro. L’uomo si sarebbe presentato a casa di Gneo, dove quest’ultimo viveva con i genitori anziani, per confrontarsi sul denaro. Secondo la sua versione, il 48enne avrebbe effettuato dei bonifici a suo nome, ma la tesi non convince gli inquirenti.

Pierpaolo R., già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a perquisizione: sequestrati pc e carte elettroniche. Dall’autopsia è emersa anche una ferita compatibile con un colpo da pistola soft air.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025